Attività - ZAVI SRL

Vai ai contenuti

Menu principale:

Attività

L' organizzazione si occupa della produzione di bobine di apertura, interruttori di bassa tensione, sganciatori di minima tensione, contatti ausiliari, gruppo cavi di collegamento, gruppo schede di collegamento e di esecuzioni su specifiche del cliente.

Il ciclo di lavorazione viene condotto su macchine idonee ed in ambiente di lavoro adeguato.
Le fasi di lavorazione sono pianificate e sono eseguite con i piani di produzione, e le varie specifiche sono definite nella documentazione per il lancio di produzione emessa tramite il nostro sistema informatico.

Le procedure, le istruzioni di lavorazione e la documentazione di supporto (modulistica, schede di controllo) forniscono i criteri di lavorazione e consentono di tenere sotto controllo i processi di lavorazione e le varie caratteristiche dei prodotti, mentre il personale che conduce le attività di produzione e di controllo viene opportunamente formato sia internamente che esternamente.

Nel nostro interno è possibile osservare il reparto di produzione, i reparti di collaudo, il reparto pallettizzazione e imballo ed il reparto spedizioni (nazionali ed internazionali). Tali reparti sono riforniti di materie prime quali cavi, connettori in PVC e materiali plastici.

Il sistema produttivo risponde alle esigenze di mercato just-in-time, grazie al quale da quasi 40 anni possiamo vantare un posizione strategica all’interno del settore della cablatura e degli assemblaggi di componenti elettronici, elettrici e meccanici.

Tra i punti di forza della nostra struttura osserviamo la trasparenza verso i clienti e verso i fornitori, la flessibilità interna ed un ottimo sistema di approvvigionamento materie prime, grazie al quale possiamo ottenere le stesse nei tempi più ridotti possibile.

La qualità dei prodotti è naturalmente collegata alle caratteristiche dei materiale ed alla predisposizione alla precisione di default del processo produttivo, i quali devono necessariamente presentare un indice di difettosità prossimo allo zero.

Tra gli obiettivi specifici rientrano la pianificazione giornaliera, l’organizzazione e l’ottimizzazione dei processi produttivi, l’adeguamento al processo di innovazione tecnologica e la ricerca della piena efficienza produttiva.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu